Affitto chalet Megève con servizi alberghieri

CASSAMOTTE in estate, la vostra casa per le vacanze

Nel bel mezzo di un ampio giardino con i sentori degli aromi di montagna, e circondati da due ampie terrazze con arredi da giardino, approfitterete del sole e godrete del bellissimo panorama sulla valle e la catena del Monte Bianco.

Lo chalet si trova in un'area che è stata dichiarata dalla città di MEGEVE come zona non edificabile. Alloggerete a 1.350 m di altitudine, in un ambiente estremamente calmo, cullati dal suono dei campanacci delle mucche che si trovano nelle vicine fattorie alpine, o dai nitriti dei magnifici cavalli che verranno a farvi visita.

Con partenza direttamente dallo chalet, vi attendono piacevoli passeggiate, sui monti di Jaillet, Christommet, Combloux, La Giettaz. Escursioni di tutti i livelli vi permetteranno di andare e venire dallo chalet senza dover prendere l'auto.

Al tempo stesso, tramite un sentiero diretto, attraverso i prati e costeggiando un magnifico torrente, potrete raggiungere il centro di MEGEVE a piedi per fare i vostri acquisti. Non dimenticate di fare una sosta alla fattoria di la Mottaz, dove potrete acquistare prodotti freschi e biologici.

ATTIVITÀ sportive

Altiporto di Megève, Aérocime, Aeroclub, scuola di pilotaggio, qualifiche montagna, Mont-Blanc Elicotteri, Mongolfiere del Christonnet, Bowling, Canirando, Centri equestri, Scalata in montagna, Golf, Parapendio, Percorso fitness de la Cote 2000, Piscina olimpionica, Muro per arrampicata, Pista di pattinaggio, Tennis, Mountain bike, Slittino estivo...

Un ambiente pastorale
in un borgo di antiche masserie

Copyright © 2016. Chalet Cassamotte. Tutti i diritti riservati | Menzioni legali | Mappa del sito